Buon anno 2025

Ci lasciamo alle spalle un 2024 che, pur non essendo stato completamente felice sotto il profilo agonistico, ci ha regalato la soddisfazione più importante: mantenere la categoria, la Serie D, un traguardo che aspettavamo da tanti anni.

È stato un anno di sacrifici e di duro lavoro, in cui non abbiamo mai smesso di credere nelle nostre forze. Ogni membro della società, dello staff tecnico, della squadra e dei collaboratori ha dato il massimo per onorare i nostri colori e la nostra storia.

Guardiamo al futuro con grande ottimismo, animati dalla voglia di fare grandi cose. Il 2025 deve essere l’anno della svolta, l’anno in cui regalare ai nostri tifosi quelle gioie e soddisfazioni che meritano. Siamo consapevoli che nulla sarà facile, ma siamo pronti a lottare con la determinazione e l’orgoglio che contraddistinguono l’Akragas.

Noi siamo una grande famiglia, unita dalla fede per questi colori. Daremo tutto per continuare a vivere e a combattere nel calcio che conta, il posto che ci appartiene e che difenderemo con il cuore e con l’anima.

Forza Akragas, insieme possiamo tutto! 🍾 🎉🤍💙🏛️

Via Francesco Petrarca, 92100 Agrigento AG