Proficua riunione tra i dirigenti biancoazzurri e il questore di Agrigento Emanuele Ricifari, voluta fortemente dalla vice presidente Roberta Lala, per discutere dell’apertura, seppur parziale, del settore ospiti dello stadio Esseneto, in vista del derby di domenica prossima tra Akragas e Licata.
Al termine dell’incontro, su disposizione della Questura, è stata limitata a soltanto 150 unità la parte di stadio dedicata ai tifosi del Licata.
Saranno, pertanto, disponibili 150 biglietti da destinare alla tifoseria ospite, così suddivisi: 100 tagliandi per i tifosi dai 17 anni in su e 50 biglietti per i giovani fino a 16 anni e le donne. La prevendita è già attiva.
Si è avverato il sogno dell’ex presidente dell’Akragas, Marcello Giavarini che nei giorni scorsi si era augurato che il derby di domenica prossima allo stadio Esseneto si disputasse alla presenza delle due tifoserie. Il sogno quindi diventa realtà per Giavarini che da quando si è insediato al vertice del club Gigante aveva sempre sostenuto che tra agrigentini e licatesi fosse siglata la pace.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Via Francesco Petrarca, 92100 Agrigento AG