L’Akragas si presenta alla città; festa presso Piazza Ravanusella [gallery + video]

La rinnovata piazza Ravanusella, nel cuore di Agrigento, è stata teatro della presentazione dell’Akragas che affronterà la seconda stagione consecutiva in serie D.

Davanti ad un maxischermo che riproponeva immagini del passato del club biancazzurro, e a qualche centinaio di tifosi, sono stati presentati ai tifosi i “giganti” che vestiranno quest’anno la maglia biancazzurra. “Puntiamo a raggiungere la salvezza con anticipo rispetto alla scorsa stagione – ha detto il direttore generale, Graziano Strano – siamo sicuri che il pubblico ci sosterrà già a partire da domenica quando giocheremo in coppa Italia contro il Licata”.

Mister Bonfatto si è detto soddisfatto della campagna acquisti messa in atto dal DS Cammarata: “Il direttore ha fatto un ottimo lavoro, abbiamo preso i giocatori che ci servivano. Speriamo di iniziare a dare soddisfazioni ai nostri tifosi già da domenica. La gara contro il Licata è molto sentita e vogliamo fare bene” ha concluso.

“Come avevamo detto all’inizio abbiamo messo su una compagine per alzare un po’ il tiro e affermarci in una posizione consona al blasone dell’Akragas – ha detto il patron Deni -, il mercato è ancora aperto e contiamo di fare un po’ di colpi entro la fine del calcio mercato. Sono fiducioso sul fatto che già domenica verranno allo stadio tanti tifosi, vedo che la agrigento sportiva si sta avvicinando a noi” ha concluso Deni.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Via Francesco Petrarca, 92100 Agrigento AG