L’Akragas Under 17 continua la sua marcia trionfale nel campionato provinciale, centrando la quarta vittoria consecutiva in altrettante partite. Sul terreno dello stadio comunale di Raffadali, i giovani biancoazzurri si sono imposti per 3-2 contro il Ribera al termine di un match combattuto e ricco di emozioni.
La squadra di casa è partita forte, trovando due gol grazie a un’ottima intesa collettiva. Segnano Rizzuto e Nobile, quest’ultimo autore di una prestazione da protagonista. Tuttavia, un calo di concentrazione ha permesso agli ospiti di rientrare in partita, ristabilendo la parità con una reazione decisa.
La svolta è arrivata ancora una volta dai piedi di Nobile, che ha siglato il gol decisivo, completando la sua doppietta personale e assicurando i tre punti all’Akragas. Con questa vittoria, l’Akragas si conferma al vertice del campionato, dimostrando solidità e qualità.
A fine gara il responsabile del settore giovanile Massimo Biancola ha espresso grande soddisfazione per il risultato e per la crescita dei suoi ragazzi, non dimenticando di elogiare il lavoro del collaboratore tecnico Luca Stagnitto, fondamentale per il percorso positivo della squadra.