COMUNICATO STAMPA

L’Akragas ringrazia l’On. Lillo Pisano, l’Assessore allo Sport del Comune di Agrigento Gerlando Piparo e l’assessore regionale alle Infrastrutture Alessandro Aricò per il finanziamento dell’illuminazione dello Stadio Esseneto

La società dell’Akragas esprime profonda gratitudine all’Onorevole Lillo Pisano, all’Assessore allo Sport del Comune di Agrigento Gerlando Piparo, all’assessore Regionale alle Infrastrutture Alessandro Aricò per l’impegno profuso nel reperire i fondi necessari per il finanziamento dell’impianto di illuminazione dello Stadio Esseneto.

Grazie alla loro determinazione e alla costante attenzione verso le esigenze dello sport locale, Agrigento potrà finalmente dotarsi di un’infrastruttura fondamentale per la crescita e lo sviluppo del calcio nella nostra città.

L’ammodernamento dell’impianto di illuminazione rappresenta un passo significativo per la squadra e per i suoi tifosi, consentendo di disputare gare serali e migliorando la fruibilità dell’Esseneto.

La società biancazzurra riconosce il valore di questo intervento non solo dal punto di vista sportivo, ma anche come opportunità di valorizzazione dell’intero movimento calcistico agrigentino. Questo risultato è il frutto di un lavoro sinergico tra istituzioni e realtà locali, che dimostra come la collaborazione tra pubblico e privato possa portare benefici concreti alla comunità.

Ufficio Stampa Akragas

Via Francesco Petrarca, 92100 Agrigento AG